30 novembre 2016

Recensione Essence - Eyeliner pen extra longlasting


Si tratta di un eyeliner in penna, nonostante la dicitura 'longlasting' si strucca molto ma molto facilmente con uno sbuffo di acqua micellare.
Se non lo toccate e non entra in contatto con acqua ha una buona durata, anche se bisogna tenerlo d'occhio perchè ogni tanto in alcuni punti la linea tende a sbiadire.
Decisamente, non è long lasting...

Il suo potenziale è che se sbagliate potete correggerlo quante volte volete.
La punta è bella fine, le codine vengono bene.
Con una sola passata non viene un tratto nero intenso e profondo, anzi se la punta non è ben inzuppata di colore rimane leggermente trasparente. Ripassandolo una seconda volta si sistema tutto.

Io ce l'ho da almeno 4 mesi, ho avuto l'accortezza di conservarlo a testa in giù e ancora non è secco.
E' pratico, io lo trovo facile da mettere.

La durata è buona, a patto di non lacrimare assolutamente, non toccarsi gli occhi e non avere la palpebra oleosa.
Viene via fin troppo facilmente, infatti è per questo che mi piace perchè io mi trucco poco, a volte ho voglia di mettere l'eyeliner anche solo per uscire due minuti e quindi son contenta di potermi struccare facilmente, magari togliendo solo l'eyeliner e lasciando il mascara intatto.
Pennino in feltro, è compatto ma flessibile (il mio si è un po rovinato.. ;)



Non andrà bene per andarci a scuola o 8 ore al lavoro, ma se anche dovesse colare ci vuole un attimo a risistemarlo o rimuoverlo completamente.
Stra adatto se dovete fare pratica con l'eyeliner senza conciarvi gli occhi ù_ù

Nessun commento:

Posta un commento