30 novembre 2016

Recensione I provenzali Crema Idratante Viso 24h all'olio di Rosa Mosqueta



Questa sarebbe una crema per pelli normali e miste.

A parere mio, è più per pelli normali o magari anche secche.

Consistenza: densa, cremosa. Veramente piacevole da stendere.
Profumazione: buonissimo. Io la mettevo proprio per il profumo rilassante.
Idratazione: troppa (per me!)
Appena stesa l'effetto era davvero 'leggero e vellutato', ma dopo poco (mezz'ora?) diventavo lucida.
La cosa peggiore è che usandola quotidianamente sono aumentati i punti neri e anche i brufoli.

Però, prima di accorgermene l'ho comprata 2 volte! (sigh)
Concludendo: Io la consiglierei per chi ha la pelle normale, in alcune zone secca, per l'inverno.

La prima volta l'avevo comprata in inverno, ed effettivamente ero riuscita ad usarla (ne bastava 1 goccia al massimo), poi l'ho ricomprata in primavera e mi sono resa conto che era troppo pesante.
Un po pirla io che non ci ho pensato prima, ma penso che alla fine non sia adatta alla mia pelle. E' troppo pesante :C
Mi dispiace perchè il profumo mi piaceva proprio tanto.

Ho provato a riciclarla come contorno occhi, ma se ne entra un pochino negli occhi brucia!

Nessun commento:

Posta un commento