30 novembre 2016

Recensione Neutro Roberts Deodorante dermazero 24h


Questo mi piace :)
L'ho comprato da poco, ma fin da subito mi son trovata bene.
Io come deodorante uso l'allume di rocca, quindi questo deodorante lo tengo in borsa e lo uso quando mi rendo conto che sto sudando e puzzo.
Perchè ebbene sì...anche se mi lavo, anche se uso l'allume di rocca, capita che entro nei supermercati o negli uffici con il riscaldamento puntato a 25 gradi e inizio a sciogliermi. E magari anche a puzzare un po.
Siccome l'ascella selvaggia non piace a nessuno cercavo un deodorante tascabile da usare in situazioni di emergenza. Io sto cercando le 'salviettine' da tenere pronte per queste evenienze, ma ancora non le ho trovate.

La profumazione è fresca, di pulito. Non è forte nè invadente.
E' liquido, si stratta di uno spray no-gas quindi dopo averlo messo sentirete la pelle bagnata per un po'. Funziona all'istante, agisce contro i batteri che causano la puzza di sudore.
Non è antitraspirante e per me è moooolto importante, mi inquietano quei deodoranti che impediscono la sudorazione e ti rimane il profumo addosso anche appena dopo che ti sei fatta la doccia.
Durata: usandolo come rimedio non saprei dire con precisione, io non sono una che ha particolari difficoltà a trovare un deodorante che faccia il suo dovere. La mia sudorazione è nella norma e non puzzo fino a sera, avendolo applicato magari a metà mattina o metà pomeriggio.

A chi interessa, questo è l'inci:
Acqua, Propylene Glycol, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Parfum, Pentylene Glycol, Dimethyl Phenylpropanol, Piroctone Olamine, Triethyl Citrate, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, BIsabolol, Tocopheryl Acetate, Imidazolidinyl Urea.

Dice di lasciare asciugare prima di vestirsi, quindi presumo possa macchiare gli abiti. Io non l'ho notato, non ho trovato macchie.

Nessun commento:

Posta un commento