30 novembre 2016

Recensione Omia Laboratoires - Crema Viso idratante equilibrante aloe vera



Ho comprato questa  crema in primavera.

Premetto che io ho la pelle mista, è normale sugli zigomi  e guance ma la zona centrale del viso si lucida molto.

Quando ho provato questa crema, ancora non avevo capito che io e le creme in generale non andiamo d'accordo, comunque ho avuto modo di usarla per almeno una settimana sulla mia pellaccia.

La crema è bianca, densità normale, si stende bene e ha un'odore neutro. Non ha profumazioni di alcun tipo, quello che si sente credo sia l'odore dell'aloe e delle varie componenti.
Io trovo che appena applicata sia un po puzzolente, ma dopo 2 minuti che si assorbe rimane un odore piacevole.

Idratazione: buona. Però siccome ho una pelle mista, dopo poco mi lucidavo troppo troppo TROPPO, come una patata unta. Peggio che peggio se la uso alla sera prima di andare a dormire, al risveglio sono lucida da fare schifo.

Quindi per me non va bene :C neanche ora che è inverno riesco ad usarla, peccato perchè non era male.

Nessun commento:

Posta un commento